Cappuccetto rosso modernotta la mia fantasia e

01.02.2013 11:55

Ciao a tutti, sono Cappuccetto rosso e oggi volevo andare a trovare la mia nonnina, ormai è una settimana che non la vedo, così ho preso la mia borsetta di Hello Kitty, i Baci Perugina, qualche focaccina dal fornaio e il mio fedelissimo I-pod. Ascolto tante canzoni lungo la strada, perchè il percorso è lungo e non voglio annoiarmi, così ho scaricato le mie canzoni preferite: le tagliatelle di nonna Pina, la forchetta giulietta, il ballo della panza e.... IL PULCINO PIO!

Nel bosco c'è un coniglietto, nel bosco c'è un coniglietto e il conoglietto doing e il coniglietto doing e il coniglietto doing.

Nel bosco c'è un funghetto, nel bosco c'è un funghetto e il funghetto gnam e il funghetto gnam e il coniglietto doing e il coniglietto doing.

Nel bosco c'è anche un lupo, nel bosco c'è anche un lupo e il lupo uuuuuuuuuuu.....attenti al lupo,attenti al lupo, io vado di qua.......io vado di là........non mi prenderà........lui non ce la farà........

Mamma mia bambini, me la sono vista veramente brutta... Devo correre ad avvisare la nonna che c'è quel brutto lupastro nel bosco che vuole mangiarsi chiunque gli capiti sotto il naso....

Eccomi finalmente arrivata:" Toc toc, nonnina ci sei in casa?" che strano, la porta è aperta...

"Nonnina sono venuta a trovarti e a portarti i baci perugina che ti piacciono tanto". Che strano però, la nonnina somiglia a qualcuno che ho già visto," nonna sai che somigli un po' al lupo..... Le cose che avete in comune sono 4850 avete 2 gambe, 2 occhi, 2 orecchie e un naso e lo sai anche lui è degli anni '60, avete due gambe, 2 braccia, un corpo, una testa ed un solo cervello, solo una cosa non è proprio la stessa il suo sorriso è un po' bruttarello, mentre il tuo è troppo bello!!!"

E' solo che adesso che la guardo meglio anche il suo sorriso è un po' bruttarello, non vorrei che avesse cambiato dentista, che si sia fatta consigliare dal lupo?? O che sia diventata lei il lupo???

"O mamma, non sei la mia nonnina, tu sei il lupo!!!!" AIUTO, AIUTO, per carità c'è un lupastro che mi vuol mangiar.... Ecco arriva il cacciato e ti darà una bella lezione!!!

"Evviva il cacciatore, sei il nostro eroe!! Ti saremo sempre grate io e la mia nonnina!!"

"Ma io non sono il cacciatore, io sono l'agente 007 nani. Mi trovavo a passare di qua e ho sentito il tuo richiamo così ti ho aiutata, tutto qui!" 

" Per festeggiare la nostra salvezza e per ringraziarla, proporrei un brindisi con un buon succo di frutta alla pera, focaccine e per finire i Baci Perugina!!!!!!"

E così è finita la nostra storia io e la nonna vivremo sempre felici e contente grazie all'agente 007 nani....

E il lupo?

Nel bosco c'era un lupo, nel bosco c'era un lupo e il lupo uuuuuuuuuuuu, e il lupo uuuuuuuuuuuu, e il lupo uuuuuuuuuuuuu e il lupo scrac ohoh!!!

Ha fatto la stessa fine del pulcino Pio,ihihih!!!

 

Spero vi sia piaciuta questa versione di Cappuccetto Rosso,ho introdotto anche canzoni che molti di voi conosceranno: il Pulcino Pio, Attenti al lupo di Lucio dalla, Le cose che abbiamo in comune di Daniele Silvestri, una canzone del nido Dentro il bosco c'è una casetta e tutta la mia fantasia e creatività.

Alla settimana prossima per una nuova storia!!!!