Biancaneve e i 7 nani ai giorni nostri
In un bel giardino pieno di fiori un giorno nacque una bellissima bambina con delle labbra rosse e carnose e una bellissima pelle bianca come la neve.... il suo nome era Angelina Jolie... ops scusate, era Biancaneve. Non lontano da casa sua viveva in un castello maestoso, una bellissima e cattivissima strega che ogni giorno chiedeva al suo specchio chi fosse la più bella del reame e il suo specchio le rispondeva sempre : " Sei la più bella del mondo, più del sole...... Sei la più bella per me, più del mare...... Mi piaci da impazzire, più del cielo........ Mi piaci come sei!!!!!" La regina-strega ovviamente era sempre contentissima di questa risposta.
Passano gli anni e Biancaneve diventa sempre più bella tanto che il principe di Favolandia si innamora di lei, ma la ragazza essendo povera sa di non poter sposare il bellissimo principe e quindi cerca di sviare le sue attenzioni. Al castello della regina- strega tutto procede come al solito, finchè un giorno......
La regina chiese al suo specchio chi fosse la più bella del reame, e lui diede una risposta diversa dal solito....
"Brutta ti guardo e sei sempre più brutta, ti specchi nella mia faccetta, ma non ne posso proprio più!!!"
La strega infuriata chiese allora chi fosse la più bella del reame, visto che secondo lui non era più lei.....
"Biancaneve.....è la più bella del mondo,più del sole....... è la più bella per me,più del mare....... ed era tutta la vita che,più del cielo............ non aspettavo che lei!!!!"
Allora la regina mandò un cacciatore nel bosco per cercarla e ucciderla e come prova doveva strapparle tutti i capelli, per farlo sembrare un incidente.
Il cacciatore però una volta trovata Biancaneve, vide la sua bellezza e giovinezza, così non ebbe il coraggio di ucciderla e le diede un consiglio......
" Tu devi andartene viiiiiiiiiiiiiiiiiia.......viiiiiiiiiiia........viiiiiiiiiia.......viiiiiiiiiiia...........viiiiiiiiiiiiiiiiia........."
Così la ragazza scappò e si ritrovò davanti una piccola casetta piccola, con sedie piccole, tavolo piccolo, letti piccoli e capì di trovarsi in una casa di nanetti.Intanto il cacciatore strappò i capelli a una delle sorellastre di Cenerentola e disse che erano di Biancaneve, ma lo specchio la avvertì dell'inganno e del fatto che Biancaneve era ancora viva ed era a casa dei nanetti nel bosco.
Tornati a casa i nanetti trovarono Biancaneve sui loro letti e la svegliarono e la accolsero come una sorella,anche se all'inizio l'avevano scambiata per Gulliver e avevano quasi pensato di legarla per paura che facesse loro del male. La ragazza e i nanetti arrivarono ad un patto, loro le avrebbero offerto l'alloggio per proteggersi dalla strega cattiva e lei avrebbe pensato al vitto, cioè avrebbe pulito,preparato da mangiare e fatto i letti.
Ogni sera era una festa per i nanetti e tutte le volte uno di loro cantava così: " E' Cucciolo il nome mio, nanetto sono io, in una foresta sto e 6 fratelli ho.... 343 nanetti come me, ogni sera festa facciam e a Biancaneve tocca spazzar!"
La povera Biancaneve si era quasi stufata di questa situazione e un giorno, mentre diceva alla sua scopa " Che barba, che noia, sempre io e tu, tu e io.... e ma io sono stufa eh!" sentì bussare alla porta ed ecco una vecchina che aveva in una borsa i trucchi della Avon, le creme con il Sangue di drago e delle belle mele rosse. La vecchina le disse: "Ragazza mia, ma come sei sciupata, conciata così non troverai mai il principe azzurro. Tieni ti offro ad un prezzo veramente speciale i miei trucchi per darti un'aggiustata, le mie creme miracolose per far tornare luminosa la tua pelle e una bella mela rossa, da mangiare una volta al giorno, perchè si sa.... una mela al giorno toglie il medico di torno e ti fa restare in forma!!". Biancaneve attratta dalla bellissima offerta e molto vantaggiosa, decise di provare subito creme e trucchi e si vide subito ringiovanita, così decise di assaggiare anche un pezzo di quella bella mela succosa. Lei però non sapeva che erano tutte cose stregate e dopo il morso alla mela subito vide la sua pelle cadere a pezzi e si sentì subito male e cadde a terra in un sonno profondo....
Finalmente la strega era riuscita a farla fuori quella sua acerrima rivale, non pensava potesse essere così facile.... Ah le donne, è proprio vero, sono tutte uguali, si fanno incantare subito.....
Così tornati a casa i nanetti trovarono Biancaneve che dormiva profondamente e non riuscivano più a svegliarla, neanche con i Prodigi a tutto volume nelle orecchie. Allora disperati chiesero aiuto al principe di Favolandia che era follemente innamorato di lei, perchè la ragazza si sarebbe svegliata solo con un bacio appassionato di un principe bello e molto innamorato....
Il principe si sta avvicinando alle labbra di biancaneve quando arriva la strega che vuole sposare il principe a tutti i costi e gli disse: "E lei, e noi, e lei tra noi, le mani le sue....prima o poi.... doveva accadere... si potrebbe trattare di bisogno d'amore, meglio non dire ahah!!". "L'ho fatta fuori, così finalmente sposerai me!!! Oh mio amato principe, lo sai i sogni son desideri, chiusi in fondo al cuor... e un sogno realtà diverrà!!!"
E il principe le rispose: "Si ma con te mai, io voglio sposare Biancaneve!!!"
Così ecco il bacio e Biancaneve si svegliò dal sonno incantato e disse al suo principe:"Baciami ancora, baciami ancora, voglio stare con te inventare con te tutte le orme del nostro cammino!!!" Così il principe la sposò e vissero per sempre felici e contenti.....
E la strega-regina? Nel bosco c'era una strega, nel bosco c'era una strega... e la strega grrrr e la strega grrrrrr e la strega grrrr e la strega cric ohoh!
Nella storia sono state inserite diverse canzoni, alcune di cantanti reali e altre di canzoni, stavolta sta a voi cercarle e individuare di che canzoni si tratta... Alla prossiama storia!